Abbiamo raddoppiato la capacità produttiva dello stabilimento di Salisburgo

  • Notizie Novità azienda

Dalla metà dello scorso ottobre, dopo due mesi di installazione e training, Commend International ha attivato la nuova linea di produzione basata su macchine SMD: le nuove linee di produzione consentono di raddoppiare la produzione.

 

L’esistente linea di produzione SMD ha raggiunto la sua massima capacità produttiva grazie al cospicuo portafoglio ordini acquisito da Commend International. Per garantire i tempi di consegna richiesti, abbiamo investito in un nuovo impianto di assemblaggio SMD. Questo permette fin d'ora, di raddoppiare la produzione.

"Già durante la fase preparatoria, è apparso chiaro che questo investimento di 1,7 milioni di Euro sarebbe stata una decisione azzeccata," così ha commentato Wolfgang Huemer, responsabile di produzione di Commend International. "I nostri eccezionali standard qualitativi ci hanno permesso di guadagnare in reputazione con i clienti, e la nuova linea di produzione SMD permette di innalzare il livello ancora di più."

La messa in servizio dei nuovi macchinari è stata preceduta da una fase di preparazione ed avvio iniziale nel mese di agosto, seguita dalla formazione del personale e dalla programmazione degli apparati per garantire la produzione efficiente di tutta la gamma dei prodotti Commend.

"Il nuovo impianto è lo stato dell’arte della tecnologia di produzione di semiconduttori, il che ci permette di perfezionare la produzione. Inoltre, siamo tornati a regolari turni di lavoro diurni, che permettono al nostro staff di lavorare in orari favorevoli," dice Huemer.

 

articolo di ORF (emittente TV austriaca) + video