IP Intercom Station WS 300

Nuovo elemento nella famiglia WS – Serie WS 300V

  • Novità prodotti

I nuovi terminali Serie WS 300 sono perfetti per tutte le applicazioni nelle quali è richiesta una particolare resistenza a difficili condizioni ambientali, soprattutto nelle aree pubbliche. 

Protezione avanzata

Le stazioni interfoniche sono anti-ivandalo (grado di protezione IK09). Questo grazie alla placca frontale in acciaio inox da 3 mm (V2-A), alle speciali viti e contatti anti-manomissione.

Rilevatore anti-manomissione

  • Qualsiasi tentativo di aprire una stazione interfonica verrà rilevato e segnalato con un allarme.
  • Verranno riprodotti segnali acustici di allarme o messaggi vocali pre-registrati
  • La videocamera registrerà un'immagine in loco, e la invierà via e-mail
  • Verrà inviato un messaggio di allarme ad una stazione ricevente
  • Verrà inviata automaticamente una chiamata al Control Desk

Come proteggere il tuo network agli ingressi

Molti terminali IP utilizzati in ambiente esterno hanno un punto debole. Se vengono aperti forzatamente, la porta di connessione al network ed i contatti di apertura del varco possono essere utilizzati in modo fraudolento.

L’IP Secure Connector di Commend assicura un'installazione completamente protetta della rete LAN

Ulteriori informazioni

Resistente alle intemperie

La robusta struttura acciaio, insieme ai componenti tecnici di alta qualità ed al grado di protezione IP IP66 garantiscono una lunga durata del terminale anche in condizioni esterne estreme. Le videocamere sono protette da condizioni ambientali difficili, come sporcizia, calore, freddo, ghiaccio e getti d’acqua.

Panoramica completa

Videocamera, composta da gruppo ottico, sensore e co-processore, il cui lavoro combinato permette di ottenere immagini nitide dall'ampia visuale, per essere certi che nulla sfugga all'occhio dell'osservatore.

  • Ampiezza angolo di visualizzazione 150° (diagonale)
  • Video SIP per flussi video  H.264 e Motion JPEG (MJPEG)
  • Funzioni Video (HDR, bilanciamento del bianco e del colore, filtri, ecc.)

L'obiettivo della fotocamera è piatto, antigraffio e antivandalo.

Una voce chiara con HD Voice

Le comunicazioni foniche sono trasmesse con qualità di 7 kHz HD Voice, garantendo conversazioni naturali e dal suono chiaro. Due altoparlanti con speciale membrana assicurano elevati volumi (fino a 99 dB) e soppressione del rumore di sfondo attiva, per garantire la massima intelligibilità delle comunicazioni in presenza di forte rumore ambientale.

Inconfondibile chiarezza

Oltre ai due altoparlanti, due microfoni digitali MEMS garantiscono alta qualità audio ed un’intelligibilità perfetta della fonia. I microfoni sono le 'orecchie' del dispositivo, e permettono funzioni audio intelligenti.

Modelli