COMMEND ITALIA

Passione per sicurezza e comunicazione

Commend in breve

Dalla sua fondazione nel 1971, Commend si è sviluppata da piccola azienda familiare fino a diventare una realtà riconosciuta a livello mondiale nel mercato dei Sistemi Interfonici integrati. Oggi, le nostre soluzioni sono utilizzate per la protezione di persone, edifici e beni in tutto il mondo.

L'integrazione delle soluzioni interfoniche Commend ha riscosso notevole successo in molti settori industriali. Il livello di sicurezza nelle Contro Room di tutto il mondo viene incrementato grazie all’integrazione di fonia, immagini e dati delle stazioni, moduli e server interfonici.Per esempio, punti di assistenza e di chiamata d'emergenza per i trasporti, gestiscono le barriere nei parcheggi e controllano gli ascensori negli edifici.

Le nostre soluzioni sono presenti in edifici emblematici, tra cui la Shard (UK), la Mercury Tower (RUS); in tutta la rete metropolitana di Londra (UK); in università e scuole; in impianti di produzione; raffinerie, aeroporti; ospedali; parcheggi; gallerie e molti altri.

Soluzioni

È disponibile una vasta gamma di soluzioni per effettuare comunicazioni interfoniche da e verso qualsiasi luogo, con soluzioni che spaziano da unità autonome a soluzioni completamente interconnesse in rete. Le applicazioni includono:

  • Sicurezza dell'edificio
  • Parcheggi
  • Trasporti pubblici
  • Centri città
  • Università e scuole
  • Ospedali
  • Aeroporti

Tutte le soluzioni

  • Carceri e Polizia
  • Industria
  • Industria petrolifera e petrolchimica
  • Energia e Pubblica Utilità
  • Ascensori
  • Gallerie
  • ...

Guarda il video

I prodotti e le soluzioni Commend sono investimenti a lungo termine, perché sono espandibili e aggiornabili.

Tutti questi settori esigono affidabilità assoluta. L’eccezionale livello qualitativo, il design avanzato, l’affidabilità, e il nostro impegno per lo sviluppo di prodotti longevi, offrono la certezza che ogni soluzione interfonica Commend si rivela un investimento permanente per la comunicazione: è questo che ci assicura la preferenza dei nostri clienti.

La nostra passione è la vostra sicurezza e protezione.

Oltre 40 anni di esperienza

First Intercom Station from Commend

Tutto è iniziato negli anni 70, con una sola stazione interfonica.

Tappe significative

Fatti e cifre

Sedi in tutto il mondo // Presenza locale

AUSTRALIA – AUSTRIA – CINA – CROAZIA – FRANCIA – GERMANIA – INDIA – ISRAELE – ITALIA – MALESIA – MEDIO ORIENTE – PAESI BASSI – POLONIA – RUSSIA – SINGAPORE – SLOVACCHIA – SPAGNA – SUD AFRICA – SVEZIA – SVIZZERA – TURCHIA – REGNO UNITO – USA

Contatto

Quartier generale Commend di Salisburgo

Ricerca – Sviluppo – Produzione // Made in Austria

Ricerca e sviluppo

Software – Firmware – Hardware – Meccanica

Dalla visione alla funzione

Innalzare il confine della qualità fino al raggiungimento del limite tecnicamente possibile: questo è l'impegno di Commend.

È il motivo per cui i laboratori di sviluppo Commend sono in piena attività tutto l'anno. Specialisti per lo sviluppo di hardware, firmware e software lavorano in sintonia per interpretare le esigenze del mercato e plasmare ‘Sistemi Interfonici’ di massima qualità, percorrendo la strada dall'idea iniziale al prodotto finito. I prodotti esistenti vengono continuamente rivisitati, ampliati ed adattati alle crescenti esigenze dei clienti.

Ne risultano prodotti la cui longevità apporta un notevole vantaggio per i clienti: Commend Evergreen Engineering ha dimostrato di saper colmare il gap generazionale, garantendo la totale integrazione dei dispositivi esistenti con i sistemi di ultima generazione Intercom 2.0, anche dopo decenni.

Produzione

Dove le prestazioni si fanno sentire

Technology made in Austria

Dove c'è Commend c'è qualità

È presso i nostri impianti di produzione di Salisburgo (Austria) che si concretizzano le più avanzate aspettative del mondo degli interfonici. In questi siti di produzione immacolati e altamente automatizzati, milioni di componenti elettrici vengono integrati per realizzare prodotti in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e garantire una qualità audio eccellente che faccia letteralmente drizzare le orecchie ai loro clienti.

Non è solo un’affermazione pubblicitaria che suona bene: è piuttosto il risultato del nostro controllo qualità - 100% su due livelli ‒ i controlli a campionamento semplicemente non bastano.

  1. Ogni componente è sottoposto ad una procedura di controllo qualità totalmente elettronica, all’interno di uno speciale dispositivo di test.
  2. Il secondo livello del controllo qualità verifica la configurazione, le funzioni e la qualità audio di ciascun dispositivo.

Processi di sviluppo e produzione conformi alla norma EN ISO 9001:2008, certificati da BVQI (Bureau Veritas International, Austria; Certif. AT12464Q definiscono le basi per costanti sviluppi futuri in tutti i settori di Commend International.