Commend Italia

Commend Italia

 

L’esperienza di Commend International GmbH, maturata in quasi 40 anni di attività a livello mondiale nell’ambito delle comunicazioni, ha permesso di tracciare le linee guida delle strategie commerciali di successo anche in Italia.

Commend Italia s.r.l. nasce agli inizi del 2009 quale filiale della casa madre Commend International per promuovere la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei prodotti e del marchio Commend. Da quel momento vecchi e nuovi utilizzatori di sistemi interfonici Commend possono contare su una pronta consulenza commerciale ed un efficiente supporto tecnico. 

 

Un’azienda però non è fatta solo di prodotti ma anche di uomini e Commend Italia è composta da persone che vantano un’esperienza pluridecennale nel campo delle comunicazioni, sia dal punto di vista commerciale che tecnico; questa esperienza ha portato, in questi pochi anni dalla creazione di Commend Italia, oltre al rafforzamento di mercati tradizionali, quali, ad esempio, quello dell’automazione parcheggi o della comunicazione industriale, alla soddisfazione di nuove richieste come la sicurezza cittadina o i trasporti di massa.

 

Oggi Commend Italia copre tutto il territorio nazionale con una struttura commerciale professionale in grado di fornire alla clientela la migliore consulenza, suggerendo soluzioni mirate per ogni problema. Un reparto tecnico, costantemente aggiornato dalla casa madre sulle più recenti tecnologie della comunicazione, garantisce il migliore supporto ad installatori e progettisti. L’utilizzo di tecniche di programmazione e diagnostica remota permette soluzioni e consulenze immediate, con benefici non solo di tempo ma anche di costi.

 

Dalla sua fondazione Commend Italia ha già compiuto molta strada, guadagnandosi la fiducia dei clienti e consolidando il primato del nome Commend nel mercato dell’interfonia. È nostro impegno continuare su questa via per una sempre maggiore soddisfazione degli utilizzatori dei sistemi interfonici Commend.